Maglie Fiorentina 2022

user image 2022-04-29
By: evelyne88
Posted in: Maglie Calcio








vedere alcuni dei giocatori chiave





Chelsea riposarsi per questo per mantenerli freschi per il




Maglie Fiorentina 2022, Maglia Nazionale Chiesa





questa era l'occasione creare maglie calcio rimpianti per questo



Sarebbe stato bello, però, vedere alcuni dei giocatori chiave del Chelsea riposarsi per questo per mantenerli freschi per il fine settimana, specialmente con Thomas Tuchel che ha anche affermato che alcuni dei suoi giocatori stavano lottando con la fatica questa settimana.

Questa era l'occasione perfetta. È stata una grande opportunità per dare tempo a giocatori come Kai Havertz e Callum Hudson-Odoi, che inevitabilmente entrambi sono finiti comunque, a causa della sfortuna di Lukaku e Werner.

Ma ora il Chelsea potrebbe affrontare il Norwich sabato senza NESSUNO dei suoi principali attaccanti, e questa non è una buona posizione in cui trovarsi. Se fossero fuori per un lungo periodo sarebbe disastroso.


maglie fiorentina 2022 Tuchel deve essere stato un po' preoccupato per questo gioco quando ha deciso di scegliere virtualmente un XI a piena forza.

Capisco perfettamente l'importanza di ottenere tutti e tre i punti dopo aver perso contro la Juventus nell'ultima partita.


maglia nazionale chiesa Ottenere sei punti contro il Malmo in questo girone è di vitale importanza. Ma sicuramente il Chelsea avrebbe potuto farlo ancora senza Lukaku? Senza Werner? Non ho dubbi che potrebbero avere.

Hudson-Odoi ha dimostrato di avere le carte in regola per farsi avanti in loro assenza con una corsa enfatica dal profondo al setup di Kai Havertz, che ha anche dimostrato di poter fare un passo avanti ed essere il traguardo - come lo era alla fine della scorsa stagione - con il suo obbiettivo.


billige fodboldtrøjer Werner ha avuto un infortunio al tendine del ginocchio, che può essere correlato a un gioco eccessivo, e lo stesso Tuchel aveva persino ammesso che i suoi giocatori erano stati giocati troppo dopo tutte le partite internazionali e i viaggi.

Sento che potrebbe pentirsi della decisione ora di non far riposare alcuni giocatori chiave. Ma hanno ottenuto il risultato e hanno ottenuto la vittoria di cui avevano bisogno, e il calcio è ottenere risultati e non possiamo avere rimpianti per questo.















Tags

evelyne88
Followers:
stats